Votami!

domenica 20 aprile 2014

Haul di pasqua /easter's haul

Ciao a tutti e buona pasqua!
Come state?Avete mangiato tanto cioccolato?Io ho fatto la brava e ho mangiato poco (per modo di dire ^^).
Volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti, partiamo subito!
Hello everyone and happy easter!
How are you?Do you eat more chocolate?I was very good and I ate little bit.
I want show you my last shopping, let's go!

Ho acquistato online da Pimkie queste camice al 40% di sconto
I bought shirt online on Pimkie.com with 40% sale. 





 Dalla nuova collezione permanente Essence ho preso questi prodotti.
From Essence's new collection I took these products: 2 blush up, 2 eyeliner gel, one gloss xxxl longlasting and one mascara "the lash curler".
 Da Stradivarius ho preso una felpa, due maglioncini traforati e un set di calzini
From Stradivarius I took one sweatshirt, 2 openwork sweater and a socks set. 





Un altro giorno ho preso qualcosa del brand Catrice, il mascara Maybelline big eyes in offerta a 5,90 euro e un'altra matita gel di Essence in nero
Another day I took from brand Catrice these products and I bought Maybelline big eyes in offer (5,90 euro).Finally another eyeliner gel Essence in black colour.
Due blush Catrice di una l.e.
Two blush from L.E. Catrice


Una tinta labbra, un correttore per occhi illuminante e una matita occhi nera a lunga durata.
A lips tint, an eye corrector and a black eyeliner

 Da Claire's ho preso altri orecchini
From Claire's I took 3 pair of earrings 



E una collana con cuore
And a necklace with an heart

 Dalla bioprofumeria ho preso lo struccante occhi bifasico "So Bio", balsamo al cedro "Alkemilla", latte corpo "So Bio", deodorante gelsomino "Nature's".
From bio perfumery I took make up remover"So bio", hair conditioner cedar  "Alkemilla",body lotion "So Bio" and  jasmin deodorant "Nature's".


 Questi sono i campioncini per viso "L'Erbolario", creme viso e bagnoschiuma Nature's.
These are samples from "L'Erbolario" for face and from "Nature's" for face and body

 Ho comprato finalmente il kit sos di Collistar per le unghie
I bought the "Collistar kit sos" for nails

 Da Kiko non ho resistito ed ho preso l'eyeliner liquido in offerta (3,90 euro) e il blush della nuova collezione "Life in Rio".
From Kiko I didn't resist and I took a liquid eyeliner in offer and a blush from L.E. "Life in Rio"



Da Bottega verde ho preso alcuni prodotti al 50%:
-crema mani al karitè
-primer occhi
-fondotinta minerale compatto
-stick labbra all'olio d'oliva
-stick labbra al karitè
From Bottega Verde's shop I took these products at 50%:
-karitè hand cream
-eyes primer
-mineral foundation
-olive oil lips butter
-karitè lips butter  



 Questi sono gli omaggi:
-set con specchietto e pinzetta per sopracciglia
-crema per il corpo all'Aloe
-crema viso Sensitive skin
-latte corpo Mar Morto

these are gifts:
-set with hand mirror and tweezers
-aloe body lotion
-face cream "Sensitive skin"
-Mar morto/dead sead body lotion 
Questi erano gli acquisti degli ultimi mesi, che ne pensate?
E voi cosa avete acquistato?
Fatemi sapere, a presto
baci
What do you think about my shopping?Do you have buy something in last months?
Let me know, see you soon
kisses

Nessun commento:

Posta un commento