Votami!

giovedì 29 maggio 2014

Haul: gli acquisti degli ultimi mesi /my last shopping

Ciao, eccomi con un haul molto ricco poiché riunisce gli acquisti degli ultimi 2 mesi.
Vediamo insieme cosa ho acquistato.
Hello, I want to show you what I have bought in last 2/3 months.
Ho comprato questi 3 paia di orecchini da Pimkie (circa 4,95 euro e 6,95 euro).
I bought 3 pair of earrings from Pimkie.
Poi ho preso 3 paia da Claire's con il terzo in omaggio (7,95 euro circa).
I bought 3 pair from Claire's (the third was in gift).
Poi presi la L.E. "Cookies and cream " di Essence. Adoro i matitoni occhi, ottima la lima che porto sempre in borsa e la crema mani non è male!
I took the L.E. "Cookies and cream" Essence. I love the jumbo eyepencil, nail file (it's always in my bag) and hand cream.
Da Camomilla ho utilizzato il buono che avevo più un 30% per prendere questi jeans.
From Camomilla I bought this jeans with 30% .
E questo bellissimo golfino bianco con strass.
With a voucher I took this white sweater with strass.
Da Kiko ho preso gli smalti adesivi (che ho provato in passato e mi sono piaciuti molto) e poi una palette della collezione "Boulevard rock" in offerta al 30%.
From Kiko I bought nail polish adhesive and a palette L.E. "Boulevard rock" in offer 30%.
In offerta da Auchan al 50% ho preso il Super Stay Maybelline (5,45 euro circa).
In offer 50% from Auchan I bought Super Stay Maybelline .
Da Benetton ho preso due jeans (29,90 euro ognuno).
From Benetton I took 2 jeans (29,90 euro each).
 Jeans preso da Stradivarius (19,95 euro).
Stradivarius's jeans (19,95 euro).
 Volevo prendere un fondotinta Catrice, ma l'unica colorazione che mi ha convinto è stata questa della BB foundation (6,50 euro).
I wanted a foundation, but only this BB foundation was for my skin tone.
 Dalla Coop con lo sconto del 25% ho preso la crema mani e il gel detergente rinfrescante Vivi verde Coop.
With offer 25% I took hand cream and cleansing gel Vivi Verde Coop.
 Poi ho trovato pochi giorni fa la nuova limited edition Essence "Beach cruisers" ed ho preso la borsetta porta costume, l'ombretto verde e l'eyeliner sempre verde.
A few days ago I found new L.E. Essence "Beach cruisers" and I took bag for bikini, green eyeshadow and green eyeliner.
 Dalla bioprofumeria ho preso lo shampoo alla Verbena e limone So bio (6 euro), la crema viso Eterea di Neve make up(9 euro), lo struccante bifasico Nature's (13 euro) e infine il pennello viso Neve make up "Red amplify"
From bio-perfumary I took Shampoo So bio (vervain and lemon), face cream Eterea by Neve make up, eyes make up remover Nature's and face brush Red amplify by Neve make up.

 L'altro giorno ho ritirato il rossetto "I'm Pupa" con il coupon a 5 euro (numero 102, non l'ho ancora aperto) e l'illuminante Mary Lou-manizer di The Balm.
The other day I took the lipstick "I'm Pupa" with voucher of 5 euro (n. 102, I haven't open yet) and "Mary Lou-manizer" of The Balm.
Da Pimkie sono ritornata per prendere due camice eleganti
From Pimkie I bought 2 elegant shirts

 Da Stradivarius invece ho preso un'altra camicia sportiva
From Stradivarius I took another sport shirt
 Infine ho preso altri due shampoo Dr Organic con cui mi sto trovando molto bene (10,90 euro ognuno)
Finally I bought other 2 shampoo Dr Organic that I like it (10,90 euro each)
Questi sono stati gli acquisti degli ultimi mesi.
Fatemi sapere che ne pensate.
Ci vediamo al prossimo post, molto presto!
Baci
This is my shopping in last months.
Let me know what do you think about it.
See you very soon with my new post!
Kisses

4 commenti:

  1. caraaaaaaa come sempre resto così a vedere i tuoi acquisti ^_^
    mi piacciono gli orecchini tutti e i prodotti essence!!!
    volevo provare uno shampoo So'bio,me lo consigli??
    kiss
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :* allora lo shampoo So bio ancora devo provarlo, quindi per ora non posso darti un parere, appena lo testo dirò le mie impressioni^^ Posso dirti però che gli shampoo Dr Organic, che sto usando da un mese, sono ottimi, quindi magari facci un pensierino, un abbraccio

      Elimina
  2. Ciaoooo! Ho perso anche io il pupa i'm. Quanti acquistini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana! Per ora il Pupa I'm non mi è piaciuto molto,vedremo a lungo termine.. baci :*

      Elimina