Votami!

venerdì 26 settembre 2014

Prodotti terminati: mi sono piaciuti o no?

Ciao come state?Io super indaffarata fra vari impegni, ma comunque riprendere il ritmo è sempre difficile per tutti, quindi facciamoci forza!
Vorrei parlarvi dei prodotti che ho terminato negli ultimi mesi in modo da comunicarvi le mie impressioni e magari aiutarvi per il prossimo shopping che farete.
Partiamo subito ;)
Prima di tutto ho terminato un altro False lashes concentrate Kiko:
un prodotto che amo, ma questo lo sapete già, e ricompro sempre.Anzi devo approfittare dell'offerta recente sui mascara e correre a farne scorta!!
Poi ho terminato il Bagnoschiuma Neroli L'erbolario : devo dire che mi ha leggermente deluso per la profumazione e consistenza che ho trovato troppo "pesante" per la mia pelle.
L'odore, se usato quotidianamente, a volte provoca un po' di fastidio. E' il bagnoschiuma del marchio che mi è piaciuto di meno.
Accanto notate il Gommage al Bois de Panama  uscito in omaggio nella confezione del bagnoschiuma.
Devo dire che non mi è dispiaciuto, pulisce bene ed è abbastanza delicato.Ci sto facendo un pensierino per un futuro acquisto ^^
Altro prodotto terminato è il Correttore stilo illuminante anti-occhiaie Bottega Verde
questo prodotto mi piace molto sia perché copre molto bene le occhiaie, sia perché è molto facile da stendere ed inoltre illumina davvero la zona perioculare.
L'unica pecca è che il prodotto è davvero poco, ma da una parte credo sia una buona cosa poterlo finire prima che scada, quindi non voglio dar peso a questo mia considerazione ;)

Ho finito l'ennesima confezione di Struccante occhi bi-fase occhi e labbra Nature's
Bellissimo prodotto.Lo sapete già, ormai vi ho rotto le scatole sulla validità di questo struccante!
Altro correttore finito è Catrice re-touch light reflecting
Per la categoria low cost si difende bene: illumina, riesce a coprire abbastanza bene le occhiaie, ma è davvero pochissimo il prodotto! Credo di averlo finito in meno di 20 gg!! O_o
Qui davvero si deve ripensare ad aumentare la size del prodotto perché non costa molto, ma pagare 5,45 euro (circa) e finirlo subito mi sembra davvero esagerato...
Questo, invece, è il Detergente corpo scrub al cocco Bottega Verde
Un prodotto che non mi ha convinto: confesso che ho faticato a finirlo, L'ultima parte è diventata davvero troppo liquida, come se si fosse separato il detergente dai granelli dello scrub e davvero non l'ho potuto più utilizzare...

Poi ho finito un altro prodotto che invece adoro.
Credo sia il 3 o 4 che ricompro ossia il Soft focus compact Kiko


Un ottimo fondotinta compatto, con buona tenuta, facile stesura, buona tenuta e davvero è un fondotinta minerale!Lo adoro! Penso di ricomprarlo appena finirò quelli compatti di Neve Cosmetics e Dior.
Ho finito, a malincuore, la mia adorata BB Cream Diorskin nude BB creme
Una sola frase per riassumere il mio pensiero su questo prodotto: "Non avrai altra BB cream all'infuori di me!" disse la BB Cream Dior e così fu! (perdonate la citazione blasfema).
E' semplicemente eccezionale in tutto: come durata, coprenza, colore che si modula perfettamente, potete anche stenderlo con le dita e il risultato sarà davvero perfetto!
Sulla pelle vi sembra di non indossarlo tanta la leggerezza della consistenza che però non fa perdere valore di coprenza al prodotto.
Costa molto, lo so, ma vi assicuro che dura tantissimo poiché ne basta pochissimo per coprire tutto il viso. Minimo vi dura 6 mesi e sinceramente spendere 40 euro due volte all'anno equivale a risparmiare meno di 7 euro al mese per acquistarlo: un investimento davvero valido, ve lo assicuro!

Ho comprato queste salviettine per pura curiosità, parlo del  Le salviettine dei piccoli L'Erbolario
Grande delusione, lo ammetto senza remore.
Trovo la trama delle salviettine troppo ruvida per la mia pelle (le usavo per struccarmi il viso oppure per rinfrescarmi il corpo fuori casa) e anche ciò che contengono mi dava un leggero pizzicore.
Non mi sono piaciute, peccato...

Ultimo prodotto è Stick labbra con olio d'oliva extravergine Bottega Verde
Non so se io fossi mal disposta perché sono molto raffreddata negli ultimi tempi, ma mi ha dato bruciore alle labbra. Inoltre capisco il caldo, ma l'ultima parte mi è sciolta diventando inutilizzabile.Senza parole O_O
Questo è tutto mie care!
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti se volete consigliarmene qualcuno sarò ben lieta di leggervi ^^
Un saluto,
a presto

8 commenti:

  1. Devo correre a prendere dei mascara Kiko, sicuramente proverò quello che ci consigli.
    Meno male che mi hai fermato...avrei acquistato immediatamente la crema scub della bottega verde...quella al cocco! :)
    Un abbraciio cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere di averti dissuaso da un brutto acquisto, meglio investire i propri soldini in altro ;) un abbraccio e grazie sempre di passare da me <3

      Elimina
  2. Quello scrub de L'erbolario m'incuriosisce molto peccato per lo stick all'olio d'oliva!

    My last post: Grunge subway

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Love L´Erbolario Skin Care :)
    kisses

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. credo che siano video/post che aiutino molto nello shopping ragionato. Passo da te per leggere i tuoi nuovi post ^^ grazie di essere passata da me, kiss

      Elimina