Votami!

giovedì 20 ottobre 2016

Sono tornata!!!!!

Ciao a tutti! Manco da tantissimo, lo so, chiedo venia.
Mi sono lasciata prendere dal lavoro, da altri progetti e ho tralasciato questo blog, ma mi mancava troppo questo mondo, sapete?
Il make up, la cura della persona, l'abbigliamento sono sempre le mie passioni.
Ho pensato di dedicarmi nuovamente a questo mondo e magari aggiungere nuovi interessi, anzi se avete suggerimenti, richieste, saranno ben accette.
Per riprendere subito il ritmo vi mostro il mio ultimo acquisto:


Orecchini Pandora: con fiore tipo madreperla, vari zirconi e base in argento.
A dire il vero mi piacevano anche altri tipi , ma i prezzi erano abbastanza alti, quindi ho scelto questi.
Cercherò di aggiornare il blog quanto prima con qualche recensione sui prodotti che ho usato nell'ultimo periodo (ad esempio ho cambiato nuovamente la mia hair routine e ho scoperto prodotti davvero interessanti di cui vorrei parlarvi) .
A presto,

Kiss 

4 commenti: