Votami!

lunedì 22 dicembre 2014

Comparazione matitoni rossetto: Collistar, Wjcon, Essence, Revlon, Urban Decay, Kiko e Debby

Cara ragazze, negli ultimi anni ho sviluppato un grande amore per i matitoni labbra.
Adoro il fatto che abbiano una coprenza da rossetto,un'ottima idratazione e anche la forma, non so perché, la trovo davvero adorabile.
Non amo le lunghe review, ma credo sia molto utile comparare i vari finish, durata e scrivenza di ogni matitone rossetto, oltre al loro rapporto qualità/prezzo.
Partiamo subito da una panoramica dei matitoni rossetto in mio possesso:

 -Debby Kiss my lips mega lipstick
-WjCon Pulpy mat lip (Chicago Symphony limited edition) n.08
-Urban Decay Super Satured Glinda (limited edition "Oz the great and powerful")
-Revlon Just Bitten Kissable 040 Rendezvous
-Kiko (limited edition Rock idol) n.02
-Essence (Be loud limited edition) jumbo sheer stick
-Collistar twist n. 210 Taormina (limited edition Antonio Marras)
Sopra potete notare tutti gli swatches e a destra le rispettive corrispondenze con i matitoni.
Parto subito a dire di ognuno cosa ne penso:
-Kiko
il prodotto ha una buona scrivenza, durata discreta. Essendo matt ha la tendenza ad evidenziare eventuali imperfezioni o screpolature delle vostre labbra. Nel complesso è un un discreto prodotto, anche se era una limited edition il marchio ripropone sempre questa tipologia di prodotto.
-Collistar
il colore era una limited edition, ma il prodotto esiste nella linea permanente del marchio.
La scrivenza è discreta, un bellissimo packaging, ma per il prezzo mi aspettavo qualcosa in più.Ha la durata di un comune rossetto ossia 2 ore circa ed è matt.
-Essence
molto morbido e con la consistenza di un gloss, infatti è sheer. Non dura nemmeno un'ora sulle labbra.Era una limited edition, ma anche in questo caso i prodotti vengono sempre riproposti.Spero che cambino la formulazione altrimenti non vale la pena.
-Revlon
Ottima scrivenza, ottima durata e un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha un leggero retrogusto di mentolo poiché dà anche volume alle labbra.
-Urban Decay
L'ho avuto in omaggio nella palette con lo stesso nome. Sinceramente credo sia un prodotto discreto,nulla di più. Ha una durata di un comune rossetto cioé di circa 2 ore ed è matt.
-WjCon
questo prodotto mi ha entusiasmato e credo sia davvero stupefacente!
La scrivenza, la durata, la gamma di colori, un ottimo rapporto qualità prezzo (costa intorno ai 6,90 se non erro). Anche questo risulta di una limited edition, ma viene sempre riproposto dalla marca poiché ha avuto un enorme, e meritato, successo.
-Debby
Uscito con una collezione limitata del marchio è davvero stupendo!Durata, brillantezza del colore, scrivenza, un rapporto eccellente fra qualità e prezzo (pagato soltanto 4,90 euro circa).Non so se il prodotto sia poi entrato nella linea permanente, ma vi assicuro che è davvero ottimo.

In conclusione vi do la mia classifica dei 3 meravigliosi matitoni rossetti per i miei gusti:
1° Debby
2° WjCon
3° Revlon

Voi quali avete provato? Volete consigliarmene qualcuno?
Fatemi sapere!
A presto, kiss



giovedì 4 dicembre 2014

Ops...I dit it again: sono una cattiva persona e lo so!

Care ragazze, lo so che mi ero ripromessa di stare buona e calma, di evitare compere extra, ma purtroppo non ho resistito: sono una cattiva ragazza e lo so :D
Vediamo cosa mi ha fatto cadere in tentazione.
Ho trovato la nuova limited edition "Come to Town" di Essence.
Ho preso i due blush, il rossetto n.01, il top coat "Lametta" e la cipria shimmer( perdonate la foto:))
Ho provato, per ora, soltanto il rossetto e sinceramente pensavo fosse come i longlasting lipstick della linea permanente, invece mi ha dato qualche problema: si sposta dalle labbra un pochino troppo. Proverò con la matita Perfettina di Neve, vediamo come va ;)
 Poi dalla mia bio-profumeria ho preso due burri labbra Dr Organic (uno al cocco e uno alla ciliegia) e lo shampoo all'Aloe vera sempre Dr Organic. Poi ho avuto qualche campioncino in omaggio.
 Un acquisto che desideravo da tempo sia per il progetto che come design è il bracciale "Chicco di Felicità"
 Un bel bracciale in argento con un fiocco. Prodotto da Stroili con il marchio Chicco. Parte del ricavato della vendita di questo prodotto sarà devoluto a favore della Ai.Bi (Associazione Amici dei Bambini). Una bellissima iniziativa, direi, ed inoltre per Natale è stata fatta la special edition con, come nuovo soggetto, il fiocco di neve. Se vi va di essere fashion e fare del bene, fateci un pensierino ;)
Delle nuove palette Essence ho trovato la "Party Look" prezzo 7,99 euro
 Contiene:
-8 ombretti
-un fard
-un illuminante
-due mini gloss
-un doppio applicatore
 La Pupa è arrivata nei negozi con la nuova collezione natalizia "Snow Queen"ed io secondo voi cosa ho puntato?! Si avete capito bene...
Dal principio mi ha colpito la palette: come sempre! Quando vedo una palette di ombretti non resisto...
 I colori sono stupendi, ma per ora l'applicazione non mi soddisfa.
Già con queste linea di palette avevo avuto problemi, però speravo che avessero migliorato la formula, visto che le "PupArt pocket" (che ho avuto l'anno scorso per Natale) mi avevano convinto tantissimo: scrivenza super e buona durata.
Questa per ora (l'ho usata soltanto 3 volte), non mi ha convinta. voglio testarla ancora, ma per ora sono un po' delusa.
 Come accennato in precedenza: avevo bisogno di un nuovo giubbino e ho scelto un piumino 3/4 della North Sail.Con un bello sconto del 30% mi son portata a casa questo giubbino super comodo, leggero, termico e che calza perfettamente.
Ultimo acquisto di make up, invece, è stato della nuova limited edition "Viennart" di Catrice.
 Ho preso lo specchietto da borsa, il rossetto e il blush.
Il rossetto è il numero 02, il fard è in un'unica colorazione.
Questo è tutto quello che ho preso nell'ultimo periodo.
Per Natale ho puntato varie cose, ma dovrei davvero resistere...Argh!
Fatemi sapere se vi piacciono i miei acquisti e raccontatemi dei vostri.
A presto,
baci

venerdì 21 novembre 2014

Abbigliamento: haul round 2

Ecco la seconda parte dei miei acquisti per questa stagione invernale.
Come sapete, sarò ripetitiva, perdonatemi, io adoro acquistare con le promozioni.
Non mi piace acquistare a prezzo intero e quindi preferisco aspettare qualche promo per fare incetta di vestiti.
Da Camomilla c'era l'offerta con il primo capo a 20% e il secondo al 30%., siccome avevo bisogno di qualcosa di elegante per le feste di natale (ebbene sì, sono molto lungimirante...) ho puntato su due must have ossia la gonna blu al ginocchio, leggermente svasata
 E questo bellissimo abito in pizzo che adoro *___* mi dispiace per la qualità della foto, ma purtroppo era l'unico modo per mostrarlo per intero

 Poi dal mio precedente giro in outlet avevo preso questi due capi in super offerta ossia la maglietta in lana a rombi di Luisa Spagnoli al 50%
 E i jeans Liu jo presi con un super sconto per il mese dedicato al denim
Non sono acquisti bellissimi? E con i vari sconti davvero ho pagato tutto la metà quindi mi sono potuta togliere vari sfizi senza spendere il doppio di quello che avrei speso!Evviva! ^^
Vi piacciono?Non vedo l'ora di indossarli!
Un bacio

martedì 11 novembre 2014

Prodotti finiti del mese: cosa ricomprare?

Eccomi qui con il tipo di post che preferisco: i prodotti finiti!
Non solo per la gioia di finire i prodotti, ma anche per dare un parere sincero su quello che ho provato.
Partiamo subito!
Prima di tutto ho finito questo burro labbra Yves Rocher alla vaniglia (lo so non si legge bene, ma la macchina fotografica non riusciva a mettere a fuoco, perdonatemi  )
Giudizio:  prodotto non male, idratante, però non abbastanza per essere considerato un burro labbra. Poi la confezione è molto scomoda infatti ad un certo punto, ammetto di aver rinunciato a prendere il prodotto sul fondo poiché ne beneficiavano solo le mie unghie visto che è molto profondo come barattolino. Secondo me dovrebbero rifare il packing. Non lo ricomprerò proprio perché preferisco come prodotto e confezione il classico lip balm sempre del marchio Yves Rocher. Questo costa anche il doppio ( se non erro 5,95 euro contro 1,95 euro del classico stick )
 Poi ho terminato lo struccante bifasico Clinique.
Giudizio: questo prodotto mi ha deluso fortemente e spiego subito i motivi.
Non strucca bene, infatti ogni volta dovevo usare vari dischetti con molto prodotto per togliere il mascara, poi il tappo dosatore era praticamente inutile poiché usciva sempre troppo prodotto, quindi spreco senza fine!Poi il prezzo: l'ho pagato 18 euro e mi aspettavo che fosse minimo uno struccante magico, invece molto oleoso, senza un buon effetto struccante, un pessimo tappo dosatore quindi per me, mi dispiace, è da sconsigliare.
Ho finito queste salviettine struccanti Coop
Costano intorno ai 2,50 euro, sono 25 pezzi e il tessuto è abbastanza morbido.
Giudizio: non mi hanno entusiasmato(cerco l'entusiasmo anche nelle salviettine struccanti, vedete come sto messa male?! :p ), ma struccano abbastanza bene. Forse in futuro le riprenderò, ma soltanto se in offerta.
 Ho finito l'ennesimo shampoo Dr Organic vitamin E
Anche questo mi è piaciuto, sia per come lascia i capelli, sia per la semplicità del risciacquo e infine per come nutre i capelli.
Giudizio:   lo consiglio nonostante il prezzo sia alto (10,50 euro): sono soldi ben spesi!
 Ho terminato un profumo finalmente!
Di preciso Fiori di ciliegio Bottega Verde
Giudizio: adoro i profumi fiorati, leggeri, delicati che lasciano la giusta scia senza essere invasivi.Questo profumo ha tutte le caratteristiche che amo: delicato, ma resistente, fiorito, fresco insomma mi è piaciuto molto!
 Dopo tanto tempo ho terminato un prodotto della Roc struccante occhi bifasico
Giudizio:  io ho sempre usato Roc come struccante, ma da tempo non prendevo più prodotti di questo marchio per il prezzo che era diventato troppo esorbitante.Visto che era in offerta a 9,95 euro, ho voluto provare la loro novità. Confesso di non averlo amato al 100% poiché da un bi-fasico mi aspetterei di rimuovere il trucco in maniera più sbrigativa, invece ha bisogno di più passate. Ne ho un'altra confezione da smaltire, ma sinceramente, non lo ricomprerei.

Questi sono i prodotti che ho terminato, voi li avete provati? Che effetto hanno avuto su di voi?
Fatemi sapere,
a presto

sabato 8 novembre 2014

haul abbigliamento: rinnovare il proprio guardaroba è sempre bello

Ciao carissime,
come sempre manco per molto tempo, ma devo ancora riuscire ad organizzarmi fra i vari impegni (in più si sono aggiunti anche dei problemi di salute)
Prometto di migliorarmi, datemi tempo, pleaseeee ;)
Allora vorrei fare qualche post in questi giorni che sarò leggermente più libera.
Prima di tutto vorrei mostrarvi cosa ho preso di bello come abbigliamento.
Avevo bisogno di togliere alcuni vecchi maglioni ormai usurati.
Ho preso delle maglie in misto lana/ acrilico della Guess:
una grigia con scritte nere e scollo a V
l'altra, abbottonata, rosa chiaro con stampa effetto rettile

Poi della Liu jo ho preso una magliettina beige con borchiette oro e scollo a v
Tutte queste le ho acquistate con il 20% di sconto in una catena di negozi multimarca che fa sconti per chi ha la tessera socio.
Da Lovable ho approfittato sempre del 20% per comprare un pigiama pesante, tipo felpa, in blu con scritta e fiore in lana: davvero carinissimo *___*
Infine ho preso due magliette con collo alto, mezze maniche in cotone da Terranova che ho pagato insieme 12,99 euro piuttosto che 16,99
Questi sono i miei acquisti di abbigliamento.
In realtà ho preso dei jeans, ma il mio telefono mi ha fatto un brutto scherzo e mi ha cancellato le foto U_U  ma se volete al prossimo post ve li mostrerò.
Vi piacciono i miei acquisti?Che ne pensate? Fatemi sapere!
Baci

mercoledì 8 ottobre 2014

Haul make up

Ciao mie care,
scusatemi per l'assenza, ma purtroppo mi resta pochissimo tempo per via degli impegni lavorativi.
Distraiamoci con i miei ultimi acquisti di make up.
Come sempre Essence e Catrice ci propongono limited edition davvero troppo carine per poter opporre resistenza.
Di Essence ho acquistato alcuni prodotti della L.E. "Hello autumn" ossia palette n.2 e kit sopracciglia n.2

 Poi ho preso il nuovo mascara "lash princess" nel packging speciale con eyeliner e della L.E. "Rock out" soltanto l'eyeliner lilla. Poi visto che non lo avevo trovato nell'altra Ovs, il lipgloss cremoso della collezione "hello autumn".

Di Catrice ho preso della L.E. "Check and Tweed"  le due palette di ombretti cotti e il gel fissante per sopracciglia
 Ho già usato una delle palette e vi assicuro che sono ottime! Una scrivenza eccellente per degli ombretti cotti: la sto adorando!
Poi sono passata da Idea bellezza e ho visto il nuovo mascara Rimmel con olio d'argan e non ho resistito (poi ho preso dischetti di cotone struccanti e una cuffia doccia della Biffoli)
 Il mascara in questione è il Wonder' Full (10,50 euro circa)
Ultimo meraviglioso acquisto è stato fatto all'outlet di Wjcon dove ho trovato questa bellissima palette per 14,90 euro

 si tratta della I-color n.2
Gli ombretti sono super scriventi e adoro il fatto che unisca in solo 8 cialde la gamma di colori che più amo ossia i toni caldi della terra, con il rosa, il celeste/verde (in foto non rende, purtroppo) e poi il giallo molto delicato.Di sicuro un'ottima palette da portare in viaggio.
Ultimo acquisto è stata la BB cream di Yves rocher , le salviettine struccanti alla camomilla e il burro di cacao al karitè (l'agenda e la penna sono omaggi).
Questo è tutto ciò che ho comprato.
Mi attirano moltissimo le collezioni invernali di Too Faced e Urban Decay, poi di sicuro le nostre amate case cosmetiche lanceranno altri prodotti che ci faranno venire l'acquolina quindi ho cercato di trattenermi...Spero di evitare acquisti impulsivi >__<
E voi cosa avete acquistato di make up?Vi piacciono i miei acquisti?
Fatemi sapere,
a presto

venerdì 26 settembre 2014

Prodotti terminati: mi sono piaciuti o no?

Ciao come state?Io super indaffarata fra vari impegni, ma comunque riprendere il ritmo è sempre difficile per tutti, quindi facciamoci forza!
Vorrei parlarvi dei prodotti che ho terminato negli ultimi mesi in modo da comunicarvi le mie impressioni e magari aiutarvi per il prossimo shopping che farete.
Partiamo subito ;)
Prima di tutto ho terminato un altro False lashes concentrate Kiko:
un prodotto che amo, ma questo lo sapete già, e ricompro sempre.Anzi devo approfittare dell'offerta recente sui mascara e correre a farne scorta!!
Poi ho terminato il Bagnoschiuma Neroli L'erbolario : devo dire che mi ha leggermente deluso per la profumazione e consistenza che ho trovato troppo "pesante" per la mia pelle.
L'odore, se usato quotidianamente, a volte provoca un po' di fastidio. E' il bagnoschiuma del marchio che mi è piaciuto di meno.
Accanto notate il Gommage al Bois de Panama  uscito in omaggio nella confezione del bagnoschiuma.
Devo dire che non mi è dispiaciuto, pulisce bene ed è abbastanza delicato.Ci sto facendo un pensierino per un futuro acquisto ^^
Altro prodotto terminato è il Correttore stilo illuminante anti-occhiaie Bottega Verde
questo prodotto mi piace molto sia perché copre molto bene le occhiaie, sia perché è molto facile da stendere ed inoltre illumina davvero la zona perioculare.
L'unica pecca è che il prodotto è davvero poco, ma da una parte credo sia una buona cosa poterlo finire prima che scada, quindi non voglio dar peso a questo mia considerazione ;)

Ho finito l'ennesima confezione di Struccante occhi bi-fase occhi e labbra Nature's
Bellissimo prodotto.Lo sapete già, ormai vi ho rotto le scatole sulla validità di questo struccante!
Altro correttore finito è Catrice re-touch light reflecting
Per la categoria low cost si difende bene: illumina, riesce a coprire abbastanza bene le occhiaie, ma è davvero pochissimo il prodotto! Credo di averlo finito in meno di 20 gg!! O_o
Qui davvero si deve ripensare ad aumentare la size del prodotto perché non costa molto, ma pagare 5,45 euro (circa) e finirlo subito mi sembra davvero esagerato...
Questo, invece, è il Detergente corpo scrub al cocco Bottega Verde
Un prodotto che non mi ha convinto: confesso che ho faticato a finirlo, L'ultima parte è diventata davvero troppo liquida, come se si fosse separato il detergente dai granelli dello scrub e davvero non l'ho potuto più utilizzare...

Poi ho finito un altro prodotto che invece adoro.
Credo sia il 3 o 4 che ricompro ossia il Soft focus compact Kiko


Un ottimo fondotinta compatto, con buona tenuta, facile stesura, buona tenuta e davvero è un fondotinta minerale!Lo adoro! Penso di ricomprarlo appena finirò quelli compatti di Neve Cosmetics e Dior.
Ho finito, a malincuore, la mia adorata BB Cream Diorskin nude BB creme
Una sola frase per riassumere il mio pensiero su questo prodotto: "Non avrai altra BB cream all'infuori di me!" disse la BB Cream Dior e così fu! (perdonate la citazione blasfema).
E' semplicemente eccezionale in tutto: come durata, coprenza, colore che si modula perfettamente, potete anche stenderlo con le dita e il risultato sarà davvero perfetto!
Sulla pelle vi sembra di non indossarlo tanta la leggerezza della consistenza che però non fa perdere valore di coprenza al prodotto.
Costa molto, lo so, ma vi assicuro che dura tantissimo poiché ne basta pochissimo per coprire tutto il viso. Minimo vi dura 6 mesi e sinceramente spendere 40 euro due volte all'anno equivale a risparmiare meno di 7 euro al mese per acquistarlo: un investimento davvero valido, ve lo assicuro!

Ho comprato queste salviettine per pura curiosità, parlo del  Le salviettine dei piccoli L'Erbolario
Grande delusione, lo ammetto senza remore.
Trovo la trama delle salviettine troppo ruvida per la mia pelle (le usavo per struccarmi il viso oppure per rinfrescarmi il corpo fuori casa) e anche ciò che contengono mi dava un leggero pizzicore.
Non mi sono piaciute, peccato...

Ultimo prodotto è Stick labbra con olio d'oliva extravergine Bottega Verde
Non so se io fossi mal disposta perché sono molto raffreddata negli ultimi tempi, ma mi ha dato bruciore alle labbra. Inoltre capisco il caldo, ma l'ultima parte mi è sciolta diventando inutilizzabile.Senza parole O_O
Questo è tutto mie care!
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti se volete consigliarmene qualcuno sarò ben lieta di leggervi ^^
Un saluto,
a presto