Votami!

venerdì 21 novembre 2014

Abbigliamento: haul round 2

Ecco la seconda parte dei miei acquisti per questa stagione invernale.
Come sapete, sarò ripetitiva, perdonatemi, io adoro acquistare con le promozioni.
Non mi piace acquistare a prezzo intero e quindi preferisco aspettare qualche promo per fare incetta di vestiti.
Da Camomilla c'era l'offerta con il primo capo a 20% e il secondo al 30%., siccome avevo bisogno di qualcosa di elegante per le feste di natale (ebbene sì, sono molto lungimirante...) ho puntato su due must have ossia la gonna blu al ginocchio, leggermente svasata
 E questo bellissimo abito in pizzo che adoro *___* mi dispiace per la qualità della foto, ma purtroppo era l'unico modo per mostrarlo per intero

 Poi dal mio precedente giro in outlet avevo preso questi due capi in super offerta ossia la maglietta in lana a rombi di Luisa Spagnoli al 50%
 E i jeans Liu jo presi con un super sconto per il mese dedicato al denim
Non sono acquisti bellissimi? E con i vari sconti davvero ho pagato tutto la metà quindi mi sono potuta togliere vari sfizi senza spendere il doppio di quello che avrei speso!Evviva! ^^
Vi piacciono?Non vedo l'ora di indossarli!
Un bacio

martedì 11 novembre 2014

Prodotti finiti del mese: cosa ricomprare?

Eccomi qui con il tipo di post che preferisco: i prodotti finiti!
Non solo per la gioia di finire i prodotti, ma anche per dare un parere sincero su quello che ho provato.
Partiamo subito!
Prima di tutto ho finito questo burro labbra Yves Rocher alla vaniglia (lo so non si legge bene, ma la macchina fotografica non riusciva a mettere a fuoco, perdonatemi  )
Giudizio:  prodotto non male, idratante, però non abbastanza per essere considerato un burro labbra. Poi la confezione è molto scomoda infatti ad un certo punto, ammetto di aver rinunciato a prendere il prodotto sul fondo poiché ne beneficiavano solo le mie unghie visto che è molto profondo come barattolino. Secondo me dovrebbero rifare il packing. Non lo ricomprerò proprio perché preferisco come prodotto e confezione il classico lip balm sempre del marchio Yves Rocher. Questo costa anche il doppio ( se non erro 5,95 euro contro 1,95 euro del classico stick )
 Poi ho terminato lo struccante bifasico Clinique.
Giudizio: questo prodotto mi ha deluso fortemente e spiego subito i motivi.
Non strucca bene, infatti ogni volta dovevo usare vari dischetti con molto prodotto per togliere il mascara, poi il tappo dosatore era praticamente inutile poiché usciva sempre troppo prodotto, quindi spreco senza fine!Poi il prezzo: l'ho pagato 18 euro e mi aspettavo che fosse minimo uno struccante magico, invece molto oleoso, senza un buon effetto struccante, un pessimo tappo dosatore quindi per me, mi dispiace, è da sconsigliare.
Ho finito queste salviettine struccanti Coop
Costano intorno ai 2,50 euro, sono 25 pezzi e il tessuto è abbastanza morbido.
Giudizio: non mi hanno entusiasmato(cerco l'entusiasmo anche nelle salviettine struccanti, vedete come sto messa male?! :p ), ma struccano abbastanza bene. Forse in futuro le riprenderò, ma soltanto se in offerta.
 Ho finito l'ennesimo shampoo Dr Organic vitamin E
Anche questo mi è piaciuto, sia per come lascia i capelli, sia per la semplicità del risciacquo e infine per come nutre i capelli.
Giudizio:   lo consiglio nonostante il prezzo sia alto (10,50 euro): sono soldi ben spesi!
 Ho terminato un profumo finalmente!
Di preciso Fiori di ciliegio Bottega Verde
Giudizio: adoro i profumi fiorati, leggeri, delicati che lasciano la giusta scia senza essere invasivi.Questo profumo ha tutte le caratteristiche che amo: delicato, ma resistente, fiorito, fresco insomma mi è piaciuto molto!
 Dopo tanto tempo ho terminato un prodotto della Roc struccante occhi bifasico
Giudizio:  io ho sempre usato Roc come struccante, ma da tempo non prendevo più prodotti di questo marchio per il prezzo che era diventato troppo esorbitante.Visto che era in offerta a 9,95 euro, ho voluto provare la loro novità. Confesso di non averlo amato al 100% poiché da un bi-fasico mi aspetterei di rimuovere il trucco in maniera più sbrigativa, invece ha bisogno di più passate. Ne ho un'altra confezione da smaltire, ma sinceramente, non lo ricomprerei.

Questi sono i prodotti che ho terminato, voi li avete provati? Che effetto hanno avuto su di voi?
Fatemi sapere,
a presto

sabato 8 novembre 2014

haul abbigliamento: rinnovare il proprio guardaroba è sempre bello

Ciao carissime,
come sempre manco per molto tempo, ma devo ancora riuscire ad organizzarmi fra i vari impegni (in più si sono aggiunti anche dei problemi di salute)
Prometto di migliorarmi, datemi tempo, pleaseeee ;)
Allora vorrei fare qualche post in questi giorni che sarò leggermente più libera.
Prima di tutto vorrei mostrarvi cosa ho preso di bello come abbigliamento.
Avevo bisogno di togliere alcuni vecchi maglioni ormai usurati.
Ho preso delle maglie in misto lana/ acrilico della Guess:
una grigia con scritte nere e scollo a V
l'altra, abbottonata, rosa chiaro con stampa effetto rettile

Poi della Liu jo ho preso una magliettina beige con borchiette oro e scollo a v
Tutte queste le ho acquistate con il 20% di sconto in una catena di negozi multimarca che fa sconti per chi ha la tessera socio.
Da Lovable ho approfittato sempre del 20% per comprare un pigiama pesante, tipo felpa, in blu con scritta e fiore in lana: davvero carinissimo *___*
Infine ho preso due magliette con collo alto, mezze maniche in cotone da Terranova che ho pagato insieme 12,99 euro piuttosto che 16,99
Questi sono i miei acquisti di abbigliamento.
In realtà ho preso dei jeans, ma il mio telefono mi ha fatto un brutto scherzo e mi ha cancellato le foto U_U  ma se volete al prossimo post ve li mostrerò.
Vi piacciono i miei acquisti?Che ne pensate? Fatemi sapere!
Baci