Votami!

martedì 5 luglio 2011

saldi di make up e cura persona

Ciao a tutti!è da un po' che non scrivo sul mio blog, ma vi assicuro che ci sono ancora ;-D
Purtroppo la sessione estiva degli esami non mi lascia molto tempo libero.
Prima di tutto vorrei soffermarmi su di un argomento importantissimo per tutte le fashion addicted:i saldi!!!
In questi giorni di spese folli,non potevo restarmene con le mani in mano e sono corsa pure io a fare compere.Prima di tutto ho acquistato prodotti di bellezza da bottega verde



partendo da sinistra:shampoo all'olio di oliva(siccome mi sono trovata benissimo con la crema viso,volevo provare i benefici dell'olio biologico anche sui capelli)pagato al 50%;palette di ombretti fiaba notturna(pagato 4,99) da tempo volevo acquistarla,ora che l'ho trovata in offerta ho pensato bene di approfittarne;crema viso solare protettiva(in offerta a 13euro circa)ha un ottimo profumo e una bella consistenza.poi due prodotti ognuno ad 1 euro ossia il docciaschiuma al bamboo e lo shampoo alle mandorle dolci.
passando da kiko ho preso anche lì altre cosucce
partendo da sinistra:due crema eyeshadow(ognuno ad 1 euro), water blush n.4 berry pink e stick solare protettivo.
Da sephora ho preso:mascara urban decay(a 10 euro) e palette tokidoki-tonalità mozzarella(sempre a 10 euro).


Oggi mi è anche arrivato l'ordine elf effettuato con il sito al 50% ecco i prodotti:
due matite nere,2 ombretti in crema,2 ombretti matt,ciglia finte, palette predefinita(in cui ho già inserito le cialde) e terra(purtroppo uscita danneggiata).
Questi sono i miei acquisti di make up e cura persona e voi con i saldi che avete comprato?

Nessun commento:

Posta un commento