Votami!

domenica 3 febbraio 2013

Waiting for San Valentino's day: cioccolato e wish list

Ciao mie care,
 è arrivato anche febbraio.
Fra meno di 2 settimane arriverà "San Valentino", che bello!!
Sono romantica senza dubbio,ma confesso che adoro questa festa soprattutto per il cioccolato*___*
Quindi ho pensato di sbirciare le proposte per questa festa di tutte le case di produzione dolciaria.
Vediamo e... non rispondo di eventuali crisi glicemiche ;-)
Prima di tutto ho guardato la LINDT cosa propone
Questi cioccolatini a forma di cuore sono al gusto dei famosi "lindor".
Devo dire che il "lindor" lo trovo abbastanza "robusto" come sapore.
Sono molto di gusto classico ossia adoro il caro vecchio cioccolato a latte.
Oltre a questo tubo con cuoricini,esistono rose di plastica,orsetti e cuori in formato da 24 grammi.
Quelli che mi hanno colpito come packging sono stati questi
 con in regalo un lucchetto a cuore molto grazioso ^^
Bellissima anche la confezione con in regalo il portachiavi

Passando ad un'altra marca ho visto altri cuoricini davvero graziosi...sto parlando della marca Venchi
I cuori sono praline di cioccolato bianco e fondente:buonissimi!!!
I Baci Perugina quest'anno si sono superati:hanno fatto collane,anelli,bracciali oltre alle sempre verdi sveglie,tazze da colazione,peluche.
Guardate che belli

Bellissimi!!!
Sono cioccolatini intramontabili e con questi gadget hanno attirato la mia attenzione!
Infine ho visto Caffarel(per cui confesso di avere un debole ^^)
Quest'anno Caffarel ha abbinato i cioccolatini ai peluche di Snoopy: che tenero!!!


Devo dire che la tazza da colazione con i cuoricini di cioccolato mi piacerebbe tantissimo.
A voi quale piace di più di tutte queste proposte cioccolatose?
Passiamo ai regali che trovo adatti per San Valentino:
a) la collana "OPS" con il cuore verde smeraldo

Questi sono i 4 nuovi colori per le collane dorate.Siccome ho il bracciale verde potrei finalmente fare la parure!!!
b)la collezione Swarovski propone monili davvero adorabili.Amo questi orecchini
oppure questo anello
c)il bracciale Guess pure lo trovo molto carino con tutti questi charms molto colorati e luccicanti

d)infine mi piace molto questa nuova marca Amore&Baci il bracciale in rosso è davvero carinissimo
E voi amate ricevere in dono per San valentino anelli,bracciali o collane o vi bastano i cioccolatini?
Io confesso di apprezzare molto questi "piccoli" doni,non amo i gioielli importanti(ma chi può permetterseli?!),ma i bijoux da mettere tutti i giorni o per qualche uscita serale sono il mio debole.
Dopotutto se Marilyn diceva:"Diamonds are a girl's best friend" chi sono io per smentirla?;-)
Alla fine conta l'amore sicuramente,quindi se arriva un regalo siamo felici,ma se arriva un cioccolatino e tutte le tenerezze di questo mondo,il resto non conta.
 A presto,kiss 


2 commenti: