Votami!

domenica 10 febbraio 2013

Acquisti + FOTD

Ciao passo per mostrarvi i miei ultimi acquisti.
Sono passata da Kiko e ho preso qualcosa della nuova collezione "Colours in the world"


 Inoltre ho preso la palettina in saldo a 5 euro della collezione "Lavish oriental" la n.05
Siccome avevo quasi finito lo struccante mia madre mi ha regalato questo struccante bifasico della Roche Posay
Poi sono andata da Promod.
Volevo una giacca particolare,elegante e ho trovato questa

pagata 20 euro invece che 69,90.Direi un ottimo affare ;-)
Da ovs ho preso 3 cose:smalto e ombretto stay all day in saldo e fondotinta wet and dry a prezzo intero(4,29 euro circa)
 Erano in offerte bis( 2 al prezzo di 1) le salviette struccanti Conad e le ho volute provare (1,68 euro circa)
 Infine ad un'altra Ovs ho trovato le limited editon "hugs and kisses" e "snow jam".

 Infine ecco il mio make up di oggi

senza flash

Make up realizzato con i seguenti prodotti
-Prodotti utilizzati-

Viso:
-Rimmel hide the blemish concealer n.002
-Kiko Fondotinta compatto limited edition
-MAC mineralize skinfinish cipria tonalità medium
-Ombretto Essence,usato come blush, colore "shrimp me up"
Occhi:
-Urban decay primer potion
-Palette Urban decay "Midnight emergency"
-Rimmel mascara "Extra wow lash"
-Kiko false lashes concentrate curling top coat mascara
-Kiko eyebrow designer gel mascara
-Rimmel palettina glam eyes HD
-Kiko matita occhi "deep gel twist up eye pencil"  color verde

Labbra: con questo rossetto che ormai adoro della Nyx fusion 627

Questo è tutto,a presto.
kiss

Nessun commento:

Posta un commento