Votami!

mercoledì 6 giugno 2012

Prodotti terminati nel mese di Maggio

Finalmente ho finito altri prodotti!
Ecco quelli che ho consumato:
Questi sono i prodotti (partendo da in alto a sinistra verso in basso a destra):
-Shampoo lenitivo alla peonia Klorane 500 ml prezzo 11 euro(in offerta)
-Crema mani lenitiva con Allantoina Bottega Verde 75ml  prezzo 9,50 euro circa (fuori produzione)
-Crema viso 24H con latte di mandorla dolce Bottega Verde 50ml prezzo 9,99 euro (in offerta)
-Scrub mask all'albicocca Bottega Verde 50ml prezzo 18,99(io l'ho avuta scontata pagandola 4,99 euro)
-Salviettine struccanti ai 3 the  Yves Rocher  20 salviette prezzo 6,95euro (in offerta)
-Salviettine struccanti al lime e cetriolo My Skin Essence prezzo 2,79 euro (circa)
Ora passiamo ad analizzare ogni prodotto con le mie impressioni:
-Shampoo Klorane:
Un ottimo prodotto che pulisce il cuoio capelluto senza irritarlo,ha una gradevole profumazione e non produce una schiuma eccessiva.
Lascia i capelli puliti,profumati e rispetta il cuoio capelluto.PROMOSSO 
-Crema mani lenitiva Bottega Verde:
Leggermente idratante,si asciuga abbastanza velocemente,ma l'odore???
Molto brutto e spiacevole.Odora di glicerina.BOCCIATO
-Crema viso con latte di mandorle Bottega Verde:
ha un odore piacevole,consistenza cremosa,ma abbastanza unta.
Non mi è piaciuta perché troppo grassa,non idrata perfettamente e a lungo andare il profumo diventa scocciante.Mi procurava mal di testa(forse sono io che sono troppo delicata.....)BOCCIATA
-Scrub mask Bottega verde:
Ottimo scrub,ottimo profumo,lascia la pelle veramente pulita.
Mi piace molto,ma unica pecca rimane la confezione.
La trovo anti-igienica.
Dover mettere le dita nello scrub fa sì che molto prodotto vada perduto e si depositi sotto le unghie.
Dovrebbero farlo in tubetto per risolvere il problema!RIMANDATO
-Salviettine struccanti Yves Rocher:
struccano bene,non bruciano,ma........dove sta l'odore di the????
Puzzano di albero di banano!!
E dico puzzano perché appena si apre la confezione questo odore nauseabondo si diffonde in tutta la stanza >_<   BOCCIATO
-Salviette struccanti Essence My Skin
tutte le decantano,ne tessono lodi,ma dove stanno i benefici????
Struccano(per fortuna),ma odore pessimo,la salviettina ha una trama che graffia la pelle e in più, i principi che rilasciano, irritano la pelle.
Ogni volta dovevo sciacquare il viso dopo averle usate......BOCCIATO
Questi erano i prodotti,voi li avete provati?che ne pensate?
A presto ^^

4 commenti:

  1. Ottimo lo scrub, ne avrei bisogno!! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. Ah, ho dimenticato di dirti che ho appena aperto un giveaway: http://makeupiamoci.blogspot.it/2012/06/il-mio-primo-giveaway-essence.html Ti va di partecipare?

    RispondiElimina