Votami!

mercoledì 16 gennaio 2013

Acquisti con i saldi:Liu jo, Guess e Sephora

Ciao a tutti!!!
Ieri mi sono dedicata allo shopping con i saldi.Li aspettavo con grande impazienza perché avevo puntato varie cose e volevo risparmiare ^^
Vediamo cosa ho trovato.
Prima di tutto ho preso dei jeans.
Volevo comprarli da Stradivarius,ma erano finite le taglie quindi ho ripiegato su Guess.
Visto il prezzo ne ho preso un solo paio.Con il 50% i jeans Guess li ho pagati 74,50 euro.Sono fatti con tutte borchiette grigie.
 Da Sephora visto che c'erano i lip gloss Urban decay e quelli Too faced in offerta ne ho approfittato(ultimamente sono in fissa per i prodotti per le labbra hehe)
Urban decay pagati 10 euro ognuno,il glamour gloss Too faced 13 euro

I colori sono Drizzle e Stung per i gloss Urban Decay e First time per quello Too faced.
Ecco come sono i colori
Poi sono andata da Liu jo e ho trovato la borsa che bramavo da tempo.
Appena l'ho vista me ne sono innamorata.
Già in passato l'avevo cercata e non l'avevo trovata in saldo,ma questa volta l'ho trovata!!!Rullo di tamburi..........................................................................................................
LA KATE DI LIU JO!!!!!!!
Rossa *_________* non è stupendissima??? In saldo è andato questo colore,il color cuoio e quello borgogna(o viola non so come venga indicato nel catalogo).
A dire il vero mi serviva nera,ma è l'unico colore che non andava in saldo e quindi l'avrei dovuta pagare prezzo intero.
Invece con il 50% questa l'ho pagata 64,50 invece di 129 euro,credo sia stato un vero affare ^^
Questo è tutto.Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti e non vedo l'ora di utilizzare la mia bellissima borsa nuova XD
Voi con i saldi che avete comprato?Fatemi sapere,un abbraccio
A presto

6 commenti:

  1. ottimi i tuoi acquisti!
    con Kate ti troverai benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie^^ devo dire che lui jo fa ottime borse:ho una borsa di una collezione estiva da anni ed è ancora perfetta.Poi che stile la Kate!!!la guardo con occhi innamorati ormai XD

      Elimina
  2. Ma che bello!
    I jeans di Guess sono interessantissimi vista la mia fissa per le borchie!
    Anche io poi, sto cercando disperata una bag di Liu Jo, un bauletto leopardato...sembra sparito dappertutto...uff!
    Cmq, la Kate rossa la metterai (quasi) con tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto i bauletti leopardati Liu jo,molto carini,ma ho desistito perché ho già una borsa animalier della guess;-)
      I jeans guess sono molto belli e calzano in maniera perfetta:li ho visti,provati e presi!Non ho voluto provare altro :-D
      la Kate sono certa che valorizzerà tutti i miei outfit(ormai l'ho mitizzata hihi)

      Elimina
  3. io ho la borsa!!! borgogna,ma la rossa è favolosa!!!!

    RispondiElimina