Votami!

sabato 16 marzo 2013

Il ritorno della ragazza vittima dello shopping

Ciao,bentrovati!!
Forse avete pensato che fossi partita per le Maldive oppure che avessi vinto milioni di euro con il "gratta e vinci" invece purtroppo non è successo nulla di ciò!!
Sono sempre qui,ma sommersa dai problemi che mi inseguono senza fine....
Per fortuna mi sono liberata di un esame "mattone" (e ancora non ci credo) e sto cercando di rimettere "in piedi" la mia tesi visto che ho dovuto cambiare pc(il mio dopo 4 anni di onorata carriera mi ha abbandonata -.-'' ).Inoltre ho avuto qualche problema con l'istallazione di alcuni programmi sul nuovo pc,per non parlare del trauma datomi dal nuovo windows 8 :-O
Tralasciando la mia vita abbastanza noiosa,parliamo di cose più belle:SHOPPING!
Argomento di interesse vitale per ogni donna sulla faccia della terra!
Lo shopping risolleva il morale sempre( almeno su di me ha effetti magici) e quindi vi mostro i miei acquisti fatti nell'ultimo mese.
Prima di tutto ho preso vari prodotti della nuova collezione permanente  "Essence"


Dei nuovi prodotti ho provato qualcosa e vi dico le mie prime impressioni.
Ho provato:
-Stay Matt (colore 02):dura sulle labbra circa 3-4 ore,ma l'ho trovato troppo "volatile" ossia si sposta facilmente dalle labbra e dai contorni.Devo riprovarlo.
-Ombretto 3D : l'ho provato asciutto e sinceramente scrive poco e male.Proverò l'effetto bagnato per ricredermi(spero),altrimenti non credo di comprarne altri.
-Matita "Stays no matter what":speravo nella lunga tenuta anche nella rima inferiore dell'occhio,ma nulla.Mi è durata circa 1 minuto(a voler essere buona...)poi è sparita.Come matita classica,usata come eyeliner non è male,ma per ora le preferisco la "long lasting"
Le altre cose ancora devo testarle.
Ho sentito parlare molto male del "gel tint",ma ancora devo applicarlo quindi per ora non posso confermare né smentire la sua validità.
Da Kiko sono passata due volte.
La prima volta ho approfittato dello sconto per i fan del 20%.
Ho preso finalmente il fondotinta compatto che, per ora, fra i low cost reputo il migliore!E poi una delle nuove palette della collezione "Colours in the world" (numero 04)


Recentemente sono ripassata per l'offerta sui correttori e mascara a 3,90 euro
Ho preso
-skin evolution concealer
-natural concealer
-mascara volume top coat
Poi ho voluto prendere il nuovo balsamo labbra effetto lucido(5,90 euro) e un water eyeshadow in offerta (4 euro per il numero 211)

Da Bottega Verde avevo una cartolina con vari prodotti a 4,99 e visto che dovevo raggiungere la soglia punti per prendere un regalo ne ho approfittato
-Crema viso argan e iris
-Latte detergente al latte di mandorle
-Deodorante roll on delicato con proteine della seta
-Matita kajal con sfumino (nera)
-Profumo Iris (l'unico che ho pagato 6,99euro)
In profumeria ho trovato la nuova collezione Pupa "50's dream".
Visto che adoro il verde ho preso lo smalto(3,90 euro) e l'ombretto cotto(11,00 euro).In omaggio ho avuto la penna struccante
Ho provato una sola volta lo smalto e devo dire che non mi  piaciuto:troppo denso e cremoso,di difficile stesura.Riproverò mettendone molto poco,speriamo bene.
Per finire ho avuto il regalo di Pasqua (leggermente in anticipo) dal mio fidanzato
La smoked di Urban decay!!(oltre all'uovo Kinder)
Premetto che in primo momento non mi convinceva molto,poi ho visto vari tutorial e mi ha conquistato.
L'ho trovata molto versatile e quindi ho scelto questa come regalo ^^
All'interno ci sono la matita Perversion e una mini size di Primer potion.
Solo per la seconda fila di ombretti merita l'acquisto *___*
Questo è tutto.
Mi dispiace di aver trascurato ancora una volta il blog,anche perché per me è una distrazione,ma a volte gli eventi catturano e non lasciano scampo.
Spero in questa metà mese di recuperare e di fare i post sui prodotti finiti per darvi le mie impressioni su alcuni prodotti e magari dissuadervi da pessimi acquisti ;-)
A presto,
kiss

Nessun commento:

Posta un commento