Votami!

mercoledì 28 agosto 2013

Haul:cosa ho comprato in vacanza e cosa mi hanno regalato per il compleanno

Ciao!come state?Spero bene e che abbiate passato ottime vacanze.
Io nonostante qualche problema di salute,sono stata felice per le vacanze trascorse fra famiglia e fidanzato.
Mi sono rilassata e fatto lunghe passeggiate.
Sono andata poco al mare,ma pazienza.L'importante è aver avuto vicino le persone che amo ^^
Visto che è stato il mio compleanno mi sono fatta qualche regalino e altri li ho ricevuti.
Volete vedere?
Restate sintonizzati :-)
Prima di tutto ho un debole per le offerte,sono la vittima ideale delle promozioni,gli sconti infatti anche se una cosa non mi è essenziale se la vedo in sconto "BUM"!Scatta il colpo di fulmine e devo averla :-p
Adoro i bagnoschiuma "L'Erbolario",ma li trovo esagerati come prezzo quindi appena ho visto l'offerta al 25% in una para-farmacia ne ho fatto super scorta!!!
 Ho preso quello "Neroli" e "Peonie" (7,15 euro ognuno con lo sconto)
poi quello al "Frutto della passione" e la crema per piedi e gambe.
Il profumo è paradisiaco,la consistenza pure mi piace molto infatti ho avuto modo di provarne alcuni tramite dei campioncini.
Questi li userò prossimamente ora ne ho due di Bottega verde aperti che devo smaltire ;-)
Questi sono i campioncini che ho avuto in omaggio ^^
Poi da Idea Bellezza ho trovato alcune cose in sconto e ne ho approfittato.
 Mi si erano seccate la tinta labbra di Kiko(che credo siano ottime) e quella 1000 kisses di Rimmel(che non mi ha convinto...)quindi ne ho approfittato prendendo queste di Max Factor al 40% e le ho pagate circa 6,90 euro (ognuna).
Mi piaceva moltissimo il gloss della limited edition di Pupa "City Safari" e quindi l'ho comprato a soli 11 euro

Un magnifico dorato/ambrato.Non vedo l'ora di indossarlo!
Per la Deborah c'era una super offerta ossia ogni 2 prodotti si aveva in regalo un mascara full size ossia "absolute tech"!Visto che volevo assolutamente provare la matita occhi 24 ore(scelta nella tonalità verde petrolio) e un fard(n.06) ho fatto questa follia :-D
Il fard è molto pigmentato infatti ne basta pochissimo per colorare le guance, altrimenti diventate le sorelline di Heidi ^^

Poi al negozio biologico ho preso il mio amato shampoo al latte di limone della  Lavera(prezzo 8,70 euro) e lo struccante occhi Lavera(prezzo 9,99 euro).
Volevo provare questo struccante e mi sono lasciata tentare.Appena finisco quello bifasico di Yves rocher testerò questo.Spero in ottimi risultati,vedremo ;-)
 Veniamo ai regali che ho ricevuto^^
Come sapete oltre ad essere una patita del make up sono una patita di borse...ebbene si!
Sono sommersa dalle borse e non so farne a meno.
Mia madre vorrebbe sfrattarle,ma io combatto per tenere le mie piccine a qualsiasi costo!:-D
Scherzi a parte ho parecchie borse e diciamo che mi trattengo molto,compro solo quando vedo che si stanno rompendo,rovinando e quindi le posso usare solo per tutti i giorni,non per le uscite serali.
Avevo visto questa borsa in vetrina e me ne sono innamorata al primo impatto!
In vetrina c'era con i profili in bianco,poi l'ho vista in beige,ma quando ho visto i manici neri profilati rossi sono impazzita d'amore XD
L'ho chiesta ai miei e mi hanno accontentato!
Ecco la mia splendida borsa Tua by Braccialini *___*
 Non è divina?l'AMO follemente!la tratto meglio di un diamante,un altro poco la coccolo pure XD ahaha
Poi il mio fidanzato mi ha fatto un bellissimo regalo.Mi ha fatto scegliere cosa prendere ed io ho scelto questo bellissimo anello Pandora
 é tipo veretta con vari zirconi incastrati in una trama decorata ad intreccio
Prima di partire per le vacanze ho visionato la nuova collezione "Dark Heroine" di Kiko.
Mi hanno colpito i blush in stick e le matite.
Ne ho presa una grigio metallizzata che ho usato e mi piace tantissimo!
Scrive molto bene,dura varie ore e ha vari micro-glitter che la rendono super luminosa.Per ora mi sta piacendo molto,poi vedremo a lungo andare ;-)
 Inoltre ho approfittato della promozione Inglot 3X2 e ho preso una matita occhi nera e due gloss


Ho provato il gloss color bianco/riflessato oro.
Il colore è molto bello,ma non mi ha convinto molto(per ora).
Con il primer labbra non è durato molto,però altre volte sì, quindi lo voglio testare ancora.Vediamo come va...
Questo è tutto per ora.
Sarò molto lenta con i post e mi scuso in anticipo,ma purtroppo sto studiando...Di sicuro risponderò al tag,poi vi recensirò i prodotti finiti in questi mesi e poi...vedremo ;-)
A presto, kiss

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo blog, sopratutto mi piace come recensisci i prodotti.

    Ho un blog anch'io, ti andrebbe di dare uno sguardo? magari potremmo seguirci a vicenda, fammi sapere.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!passo subito sul tuo blog e m'iscrivo,grazie per i complimenti,un bacio :-*

      Elimina