Votami!

sabato 30 novembre 2013

Claire's:finalmente!!

Ciao a tutti!Vi scrivo quest post con grande entusiasmo perché oggi si è realizzato il mio sogno ossia:hanno aperto Claire's anche nella mia regione!!
Sono rimasta senza parole anche perché nessuno lo aveva annunciato e invece stamane sono andata in giro con il mio boy e cosa vedo:l'insegna Claire's lucente che come un miraggio appare ai miei occhi.I miei occhi hanno assunto la forma di due perfetti cuoricini, sono corsa tipo maratoneta nel negozio e ho iniziato a fare la vocina da bimba dicendo"che belloooo!"!:D (lo so una scena pietosa...ma abbiate bontà ultimamente mi sono capitate tante cosucce non tanto piacevoli e un po' di distrazione ci voleva proprio...).
Come sul sito online c'era il 3X2 sia per gli orecchini che per il make up.
Ho cercato di trattenermi e di essere veloce(sarei rimasta per ore in quel negozio,ma lo scopo della visita al centro commerciale era di tipo utilitaristico non dovevo comprare nulla di futile!Invece...).
In questi negozi si entra per spendere poco,ma in un batter d'occhio ti ritrovi a spendere 30 euro come se nulla fosse,quindi davvero è un negozio "malefico", nel senso buono del termine perché ha cose carinissime che tentanto la parte infantile che è in ognuno di noi...(ottima strategia di marketing, bravi Claire's ).
Io ho preso gli orecchini che desideravo e inoltre per il make up ho preso giusto 3 cose che volevo provare da tempo.
Vediamo prima di tutto gli orecchini:ogni 3 paia quello di prezzo inferiore si aveva gratis(la stessa offerta veniva applicata al make up)
(perdonate la mia mano senza un briciolo di cura u_u )
Da sinistra a destra:orecchini cerchi con strass, con cagnolini e con panda con fiocchetto rosa ^^
sempre da sinistra verso destra:orecchini con fatina,con chitarra + note musicali, orecchini con farfalle
Poi per la linea make up ho preso le due maschere "Montagne Jeunesse" e il lip balm alla cola cherry "Lip Smacker"
Mi attirava molto anche il make up,ma non so di che qualità sia.
Voi l'avete provato?Cosa mi consigliate?Fatemi sapere, i consigli sono sempre ben accetti!
Devo dire che mi ha colpito molto questo brand per i prezzi competitivi, molto inferiori ad Accessorize e senza nulla da invidiargli!Ci ritornerò sicuramente.
Alla prossima puntata con Claire's.
Kiss :-*

2 commenti:

  1. Io ho provato la maschera al cioccolato di quella linea e te la consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la proverò sicuramente.Sperando di non mangiarla, visto che adoro il cioccolato XD

      Elimina