Votami!

martedì 2 giugno 2015

Prodotti terminati dell'ultimo periodo

Ciao!
Oggi vi mostro i prodotti che ho terminato negli ultimi 2 mesi.
Prima di tutto ho terminato il gel detergente rinfrescante Vivi Verde Coop:
avevo molte aspettative per questo prodotto, ma mi ha delusa.
Non mi è piaciuto come detergente (non mi dava la sensazione di freschezza che cercavo e prometteva), mi lasciava la pelle abbastanza lucida quindi per me è bocciato
Altro prodotto finito è il bagnoschiuma addolcente per il corpo alle Peonie L'erbolario:
è un discreto prodotto, ma dopo un po' diventa pesante e devo dire che la consistenza non mi ha convinta, a mio parere troppo densa.Rimandato
Ho terminato il correttore Stylo Yves rocher:
ottima alternativa anche questo a quello YSL. Buona coprenza, ottimo illuminante e buona tenuta.Promosso.
Ho terminato anche il correttore perfezionatore L'erbolario:
bello denso, facile da modulare, coprente e con buona tenuta.Promosso
Questo mascara pure mi ha lasciato Lash princess Essence:
non era male, solo che tende a seccarsi subito e bisogna lavorarlo molto sulle ciglia altrimenti si rischia l'effetto "ciglia a ragnetto" per questi motivi rimandato.

Ho terminato (o meglio si è seccata) la tinta labbra Revlon n.2:
buona durata, ma ha bisogno di varie passate per uniformare tutto il colore sulle labbra.
Poi si è seccata quasi subito, circa 3 mesi dopo l'apertura e ho faticato a farla scrivere fino alla fine per questo Bocciata.

Questo invece è il trio dei bocciati:

  • Cotton plus con latte detergente non mi piace il detergente contenuto, non strucca bene
  • Sensure 3 in 1 salviettine che struccano, ma il detergente contenuto dà parecchio pizzicore (almeno sul mio viso)
  • Struccante occhi bifasico Ziaja avevo grandi aspettative, ma mi ha deluso fortemente. Non strucca bene, molto oleoso e dà anche un leggero fastidio agli occhi


Ho terminato la mia stupenda matita occhi automatica waterproof tenuta estrema Bottega Verde
la adoro! Vi annuncio che ora fa parte della linea permanente (l'ho presa in blu, ma credo di prenderla anche in altri colori) ed è davvero valida!Ottima scrivenza, tenuta, colori molto sfaccettati con microglitter appena percettibili promossa.

 Poi ho terminato la automatic precision eyeliner and khol Kiko:
questa è nel colore nero n.716. Non è la prima che ho, ne ho diverse, in vari colori (dal marrone al blu, verde etc.), ma il nero è l'unico colore che mi ha deluso.
Mentre negli altri colori accetto anche le sfumature più delicate, meno pesanti, per il nero no! Per me il nero deve essere carico, iper-scrivente, non sbiadito o poco incisivo. Purtroppo questo nero è troppo tenue per i miei gusti e tende a sbiadire dopo l'applicazione. Bocciato.
Ultimo prodotto Shiseido ibuki emulsione idratante: molto delusa da questo prodotto. Idratante, ma troppo ricco,grasso, non adatto a tutte le pelli e fa lucidare tantissimo la zona T. Bocciato
Questi erano tutti i prodotti finiti: li avete provati? che ne pensate?
A presto,
baci

6 commenti:

  1. Perfette le tue review!!! Ottimo lavoro!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Questo post è davvero molto interessante!!!!!
    Un abbraccio!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graze Marta, mi fa piacere quando posso essere utile ^^
      un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Risposte
    1. Se non hai la pelle mista/grassa, come la mia, potresti trovarti bene, fammi sapere :*

      Elimina