Votami!

sabato 26 novembre 2016

Haul abbigliamento

Ciao, oggi vi vorrei mostrare i miei ultimi acquisti di abbigliamento.
Partiamo dalle scarpe:
ho preso questi bellissimi tronchetti di Nero Giardini neri con fibbie laterali.
Nonostante siano alti sono molto comodi
 Da Camomilla con il 30% ho preso:
una maglietta nera con maniche di pizzo
una maglietta a righe aderente con scollo a V, con vari lacci incrociati
 Ed infine un pantalone nero taglio classico.
 Camomilla ha scelto, con la vendita di un foulard, di devolvere l'intera somma del ricavato alla Fondazione Veronesi.
Bellissimo fourlard ad un prezzo irrisorio di 3 euro "Pink is good" nel vero senso della parola!
 Infine ho acquistato in offerta questo parka nero della Ad Hoc
Questo il mio shopping:
Che ne pensate?
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento