Votami!

mercoledì 30 marzo 2011

shopping scontato : pimkie

Lo ammetto: sono vittima dello shopping.
Adoro cambiare e soprattutto cercare, nel mio piccolo, di seguire la moda o almeno di avere sempre qualche capo di abbigliamento nuovo da sfoggiare.
Vista la mia "esigenza" punto sulle marche low cost che assicurano bei capi a prezzi competitivi e se si rovinano non se ne fa un dramma(anche se devo dire che ho varie cose low cost lavate e rilavate e restano sempre perfette ).
Camminando nel centro commerciale, alla ricerca di qualcosa di carino, ho notato che finalmente Pimkie, come ogni inizio stagione, aveva messo degli sconti su molte cose dal 20% al 50%.
Potevo mai dire di no?
Infatti ho detto di sì  :-D
Ho preso 4 cosucce, volevo prendere di più, ma era andato già tutto a ruba V_V
Ecco i miei acquisti.
Maglietta mezze maniche con Betty Boop
prezzo intero: 14,99 euro
prezzo scontato : 8,99 euro

t-shirt rosa salmone con stampa
prezzo intero: 9,99 euro
prezzo scontato: 4,99 euro

pull con bottoni e 2 tasche davanti
prezzo intero:25,99 euro
prezzo scontato: 20,79 euro

lo stesso pull l'ho preso grigio
prezzo intero: 25,99 euro
prezzo scontato: 18,19 euro( gli sconti sono anche in relazione ai colori)
I pull vestono molto morbidi, non sono sagomati e per me che amo fare varie sovrapposizioni sono perfetti ^_^
alla prossima baci a tutti

Nessun commento:

Posta un commento