Votami!

venerdì 11 marzo 2011

Sleek make up: palette acid

Ciao a tutti,
oggi mi dedico alla sleek make up.
Questa marca ha sede a Londra ed è conosciuta per i suoi ottimi prodotti a prezzi competitivi.
Le sue palette sono molto richieste e tutte le donne ne hanno almeno una(se non l'avete vi consiglio di farci un pensierino) nel loro beauty case.
Io ho conosciuto questa marca tramite internet e mi ha subito conquistato per la vasta scelta di colori, la buona tenuta e la convenienza del prezzo.
Ogni palettina ha 12 cialdine, ognuna della grandezza di una moneta da 5 cents.
Io posseggo 5 palettine:
-acid
-original
-bad girl
-good girl
-sparkle
Man mano le recensirò tutte.

Torniamo alla palettina Acid.

I colori sono(partendo da in alto a sin):rosa intenso,bianco,giallo,arancione,blu,celeste
Sotto (partendendo sempre da sin.): viola,verde militare,rosa/fucsia,verde acido, grigio e nero
Hanno tutti un'ottima scrivenza,anche se vengono spesso accusati di essere troppo polverosi(in effetti è vero...)hanno una tenuta ottima.
Io amo in particolare il giallo che ha un luminosità a dir poco eccellente.Il bianco è un ottimo illuminante,infatti lo uso anche per altri trucchi.
Alcuni colori possono essere considerati tipicamente estivi(vedi arancione, rosa/fucsia e verde acido), ma sono del parere che miscelati bene hanno ottimi risultati portabili anche nelle serate invernali(che per fortuna giungono verso la fine visto che fra poco sarà primavera!!!).
Questa palette l'ho pagata euro 8,10 e devo dire che sono ben spesi.
Se amate i colori accesi e non volete spendere troppi soldi,beh questa palette fa per voi.La straconsiglio.
A presto

2 commenti:

  1. ti sei data alla sleek eh??? sembrano proprio belle!!

    RispondiElimina
  2. sono ottime =) ora ho ordinato la "me, myself & eye" non vedo l'ora di averla.ha dei colori davvero bellissimi *___*

    RispondiElimina