Votami!

giovedì 13 settembre 2012

Non ho mai tempo...tranne che per lo shopping :-D

Ciao a tutte,mi dispiace di continuare ad essere latitante e di non curare il blog,ma sono in fase esami e davvero non riesco a fare molto,oltre a studiare T_T
Sono uscita pochissime volte per fare qualche acquisto mirato.
Vediamo cosa ho comprato!
Partiamo dal make up.
Avevo un buono di 10 euro su di una spesa di almeno 55 euro da Sephora e, visto che avevo puntato una palette, ne ho approfittato:


-lip primer Too faced prezzo 17,90 euro
-palette "the return of Sexy" di Too faced (prezzo 44,00 euro)che ha oltre alla mini size di "shadow insurance" una bellissima matita nera all'interno

ecco l'interno,sono colori stupendi c'è poco da dire *___*
Come campioncini ho avuto questi:
la crema mani-viso-corpo era il regalo per il compleanno da parte di Sephora.
Poi dal "La gardenia" è arrivata la nuova collezione China doll di Pupa che è stupenda,l'avrei comprata tutta!
Ma mi sono trattenuta ed ho preso solo un rossetto

numero 303 un rosa delicato molto bello.Adoro i rossetti Pupa sono ottimi come durata e come texture,
Pagato 15,95 euro.
Poi ho comprato qualche magliettina perché ho dovuto togliere varie magliette vecchie e consumate(fra parentesi non le butto,ma le indosso per casa per finire di consumarle).
Da Pull&Bear ho preso questa

con il teschio messicano pagata 15,95 euro.
Da stradivarius ho preso questa maglietta fantasia leopardata pagata 16,95 euro
e un bracciale in simil pelle con applicazione di perline pagato 9,95 euro
da H&M ho preso queste due magliette con pizzo pagate ognuna 9,95 euro


Poi nei giorni passati ho trovato qualcosa dei saldi Essence:
-due smalti colour&go
-ombretto mono verde chiaro
-cipria pure skin n.01
 Tutti a 1,19 euro e poi l'intruso ossia
-Lip gloss Debby pagato 4,90
Della nuova collezione L.E. Essence  "Colour arts" ho trovato solo due pigmenti e il lip base

Da Kiko ci sono i mascara in offerta a 3,90 e ho preso l'ultratech per provarlo,inoltre ho preso la "Resuface cream" che è una crema idratante-curativa-anti imperfezioni/impurità pagata 11,90 euro.
Questo è tutto.
Che ne pensate dei miei acquisti?Avete provato qualche prodotto?Fatemi sapere!
un bacio,
a presto!

12 commenti:

  1. Ciao!!! Complementi per il tuo blog.. me piace molto e adesso passero sempre..

    Sto passando per invitarti a conoscere mia Page : http://www.facebook.com/couturetrend1 , sempre agiornata con tutto su le moda , make up , decorazione e tante altro..

    Nostro blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    Oggi un post speciale scritto tutto de pensiere miei!

    Bacii e una Meravigliosa settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata,se ti iscrivi mi fa molto piacere.M'iscriverò volentieri al tuo blog,kiss

      Elimina
  2. Quante cose graziose! mi dispiace per la tua esperienza con le salviettine vivi verde coop ma ti ringrazio per la segnalazione, le salviettine non le ho mai provate, uso e sono fedelissima a quelle garnier che ti straconsiglio!
    http://lamakeupposa.blogspot.it/2012/02/garnier-clean-sensitive.html
    un bacione e grazie !

    PS : ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei provare quelle Garnier,ma ho un po' paura xkè con una crema viso dello stesso marchio mi venne pure un'allergia(rossore e pizzicore per tutto il viso)...purtroppo sono assai delicata,ho la grana della pelle molto sottile e facilmente irritabile,devo stare attenta a tutto, è davvero un problema =,(
      kiss e grazie a te di seguirmi ^^

      Elimina
  3. La palette è davvero magnifica *.* Sei riuscita a trovare i pigmenti Essence! Io non li becco mai :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho avuto davvero fortuna a trovare almeno due pigmenti,ma non disperare ora faranno parte della collezione permanente,quindi di sicuro li troverai ;-)

      Elimina
  4. wow quante cose! La crema per il corpo si sephora mi piace, è profumatissima! Lo smalto oro glitterato di essence l ho messo proprio ora:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è ottima la crema sephora,inoltre va bene per tutto:mani,corpo e anche viso come maschera.
      Lo smalto oro essence ancora devo indossarlo,per ora ho usato solo il nude glam:bellissimo!

      Elimina
  5. mamma mia che acquisti stupendi e quanti bei campioncini che ti ha dato sephora, anche io ho uno sconto ma me lo sto conservando per le novità di stagione!! non vedo l'ora!!! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando tieni sempre d'occhio la scadenza del buono ad esempio il mio era a breve termine ossia scadeva il 23 settembre ^^

      Elimina
  6. Fai sempre begli acquisti :)
    Anche io quest'anno voglio una t-shirt col teschio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie^^
      ci sono molte maglie graziose con i teschi e non ti dico gli accessori che ha Accessorize!mi sa che farò incetta anche lì.grazie di essere passata,un bacio

      Elimina