Votami!

domenica 23 settembre 2012

Regali di compleanno:aspettare conviene sempre!...e le novità Essence che tentano sempre...

Ciao a tutti!
Finalmente ritorno sia per darvi la bella notizia che ho superato un esame ostico di diritto pubblico(ancora non ci credo XD ) sia per farvi vedere cosa ho ricevuto in regalo dal mio fidanzato per il mio compleanno che è stato ad agosto.
Ho voluto aspettare per vari motivi e anche per decidere bene cosa farmi regalare.
Siete curiose?
Vediamo insieme i miei regali.
Prima di tutto visto che le borchie sono molto di moda(ma credo ogni anno ormai!)volevo delle scarpe borchiate,ma sportive.
Poi in seguito comprerò gli stivali per l'inverno inoltrato.
Mi sono fatta regalare queste di North Star prezzo 29,99 euro
eccole

Poi volevo provare da tempo la cipria compatta minerale di MAC e quindi me la sono fata regalare nella tonalità media prezzo 29,95 euro
Infine avevo bisogno di qualche cardigan da usare tutti i giorni sopra le t-shirt quando fa freddino e non mi va di mettere il giubbino.
Ho scelto due cardigan di H & M uno in grigio e uno in nero prezzo 14,95 euro (ognuno)
Poi mi sono autoregalata altre cosine eccole qui:
da Accessorize
-orecchini a cerchi 3 paia 4,95 euro
-orecchini a farfalla 5 paia 9,90 euro
Da Kiko volevo il mascara Blu 07 e poi mi sono fatta tentare da un rossetto color mattone mat lipstick 285
Da Yves rocher c'era in regalo l'agenda/penna/adesivi e quindi ne ho approfittato per prendere un deodorante,lo struccante occhi e il detergente viso per pelli impure

Infine per fare i capelli ricci ho preso la spuma Finesse,poi delle salviettine struccanti(sono quasi finite le mie e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare) della marca Laurella (che non conosco) e un elastico per capelli decorato con un fiore blu

Poi al ritorno dall'esame ho trovato la nuova collezione Essence e...
non ho resistito!
Ho preso poche cose perché davvero ho troppi prodotti >_<
Sono le seguenti novità(partendo da sinistra):
-smalto peel off
-due balsami labbra colorati 02 e 04
-fondotinta pure skin 01
-stay all day in rosa e viola n.09 e 08
-i nuovi quad di ombretti in viola e verde n. 12 e n.11
Questo è tutto.
Fatemi sapere se avete provato questi prodotti.
In settimana(esami permettendo,la mia sessione ancora deve finire...) cercherò di pubblicare altri post e soprattutto review sui prodotti terminati nei mesi scorsi.
Kiss, a presto

Nessun commento:

Posta un commento