Votami!

martedì 25 dicembre 2012

Buon natale+ cosa ho ricevuto in regalo ^^

Buon natale a tutti!!!
Mi sembra quasi impossibile, ma anche questo Natale è passato alla velocità della luce.
Arriva sempre a sorpresa,nemmeno il tempo di viverlo e già si arriva a Capodanno.
Adoro il Natale,ma quest'anno confesso di non aver sentito molto la festa,non so perché...forse sono troppo concentrata sui miei problemi,sugli obbiettivi da raggiungere che mi è sembrato quasi di essermi svegliata direttamente nel giorno di Natale XD
Spero che abbiate passato ottime feste e soprattutto che abbiate mangiato tutto ciò che vi piaceva.
Io ho mangiato abbastanza,ma senza eccedere:non volevo ingrassare troppo,ho fatto tanto per dimagrire.Non potevo vanificare i miei risultati!^^
Vorrei mostrarvi i regali che ho ricevuto per farvi sbirciare nel mio quotidiano ;-)
Iniziamo subito,forza!
Partiamo dai regali dei miei genitori.
Sono stati molto generosi,grazie mamma e grazie papà.
Prima di tutto ho ricevuto il tablet Samsung Galaxy 7.0

Poi due jeans MET uno effetto animalier e uno grigio
Ho ricevuto anche un bel giubbino/piumino della 313 , vi mostro la foto dal catalogo del modello


Questi invece sono i regali che ho ricevuto dal mio fidanzato 
Vediamo ogni pacchetto cosa contiene

 Il bracciale OPS gold edition *_____* bellissimo!!!




 Nel pacchetto Kiko il set di gloss della collezione "Dashing holiday"
eccoli nei loro splendidi colori
Nel pacchetto rosso invece un orologio della Chronotech
indovinate quale....
Di Hello Kitty!!!!
Infine il regalo da parte di mia cognata...........
rullo di tamburi..........
la palette di Pupa Pupart!!!
La numero 2 stupenda!!!!!!!
Che dire:sono super contenta per i regali ricevuti,grazie mille a tutti!!!^^
Voi cosa avete ricevuto?Su forza,non fatemi stare sulle spine!Fatemi sbirciare!
Un grosso abbraccio a tutti,ancora auguri!!!kiss 

Nessun commento:

Posta un commento