Votami!

sabato 8 dicembre 2012

Wishlist per Natale 2012

Ciao a tutti!
Buon immacolata!!
Finalmente inizia il periodo più bello dell'anno:il countdown al Natale!
Fra ieri e oggi ho preparato l'albero ed il presepe.Che faticaccia,ma sono soddisfatta del risultato^^
Ho visto che già tutti hanno in mente cosa vorrebbero per Natale inizio pure io a mettere ordine fra i miei tanti desideri.
Iniziamo...
Vorrei tanto la nuova palette Pupa "Pupart" la numero 02 con tutte le tonalità di grigio
poi mi piace tantissimo la palette Vice di Urban Decay
poi vorrei tantissimo il bracciale Breil Secretly 
poi gradirei qualcosa di abbigliamento tipo jeans Stradivarius o Benetton
Poi sono rimasta colpita dal bracciale limited edition di Ops!

Per ora queste sono le cose che mi piacciono di più,ma non disdegno mai i regali!Soprattutto se fatti con affetto e attenzione ai gusti del destinatario;-)
E voi cosa desiderate per Natale?
Un bacio, a presto.

8 commenti:

  1. quest'anno non ho desideri particolari...forse qualcosa di "borchiato" visto che mi piace questo trend ma non ho ancora preso nulla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le borchie le adoro.io mi sono già fatta tentare e ho preso varie cose ^^
      secondo me sono un trend sempre valido;-)

      Elimina
  2. Grazie della visita ricambio con piacere!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. wow quante belle cosine!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo volentieri da te e m'iscrivo pure,grazie per essere passata da me ^^

      Elimina