Votami!

lunedì 30 luglio 2012

I mie ultimi acquisti

Ciao,rieccomi a parlare di acquisti.
Oggi, nonostante il caldo e la stanchezza per aver ripreso a studiare per la sessione di settembre,sono particolarmente felice per il mio fidanzato che ha trovato lavoro ^^
Nei giorni scorsi ho fatto qualche passeggiata e mi sono fatta tentare(anche quando sono andata a fare la spesa alla Coop visto che è vicina all'Ovs...) per qualche acquisto.
Partiamo da Camomilla.
Ho trovato questi sandali bellissimi,pieni di strass,in grigio al 50% pagati 39,45 euro da Camomilla.
Poi ho preso delle cosucce da Essence,avendo in regalo il gloss color argento:
-gloss argento(omaggio)
-eyeliner in gel Grigio
-my base per viso illuminante
-targhetta bagagli (L.E. Ready for boarding)
-matita doppia per occhi (L.E. ready for boarding)

Poi ho trovato finalmente lo shampoo Phyto trattante  lenitivo per cuoio capelluto sensibile e  irritato pagato 9,80 euro

è di 200ml,scadenza 12 mesi dall'apertura.
L'ho usato ieri,è molto denso,ne basta poco,lascia un buon profumo e i capelli molto morbidi.
Per ora è solo la prima impressione,poi vi farò una recensione più dettagliata se vi interessa.
Poi da Accesorize ho trovato gli orecchini con le piume multicolor al 50% e ho preso una pinza per capelli decorata.

Pagati ognuno 4,45 euro.
Poi mio padre mi ha regalato il silk epil 5 modello 5185 che tanto desideravo
Spero che sia meno fastidioso del vecchio epilatore che avevo ;-)
Con questo chiudo la carrellata dei miei acquisti/regali.
In questi giorni scriverò i post per il premio assegnatomi e per i prodotti terminati(con relativa valutazione) nei mesi di giugno/luglio.
Kiss a tutti,
a presto!

3 commenti:

  1. Carinissimi tutti gli acquisti!
    Devo fare un salto da Accesorize perchè sto cercando degli orecchini con le piume da un po' :)

    RispondiElimina
  2. grazie^^
    le piume sono carinissime,speriamo che siano resistenti almeno fino alla prossima estate:-D

    RispondiElimina
  3. che belli i sandali anche io li cercavo cosi ma nulla,nessun modello che mi piacesse...

    RispondiElimina