Votami!

giovedì 5 luglio 2012

"Piccola" spesa da Bottega Verde

Ciao a tutti!!
Scusatemi sempre per la mia assenza,ma lo studio ha la precedenza su tutto.
Passiamo a cose più piacevoli.
Come saprete Bottega verde ha messo da tempo i saldi con prodotti a 4,99 e ad 1 euro.
Io sono andata a fare la mia super spesa eccovi la foto:
partiamo da in alto a sinistra procedendo orizzontalmente:
-Shampoo alle proteine della seta prezzo 1 euro
-Crema solare al sole del mediterraneo prezzo scontato 15 euro(mi serviva)
-Turbante per capelli prezzo 4,99 euro
-Collana con perle intercambiabili prezzo 0,80 cents
-Shampo doccia per uomo prezzo 1euro ognuno (per il mio boy)
seconda fila sempre da sinistra verso destra:
-Deodorante per piedi all'aloe prezzo 6,50 euro circa
-Crema balsamo per piedi prezzo 1 euro
-Maschera alla mela verde prezzo 4,99 euro
-Maschera alla liquirizia prezzo 4,99 euro
-Crema viso al riso venere 1 euro
-Bagnoschiuma orchidea (omaggio)
C'erano anche altre cose in offerta come le creme anticellulite e rassodanti a 4,99.
Se vi trovate a passare da Bottega verde fatevi tentare ;-)
A presto,kiss

2 commenti:

  1. Quante cose carinee!
    C'è un altro premio per te sul mio blog un bacione!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie lily.Appena posso rispondo al tuo post per il premio,baci :-*

    RispondiElimina