Votami!

mercoledì 11 luglio 2012

Saldi Stradivarius e Camomilla

Ciao!Nonostante lo studio ho trovato un po' di tempo per fare acquisti di abbigliamento, e anche qualcosa di make up,in saldo
Partiamo da Stradivarius.
Ero andata per cercare dei jeans,ma purtroppo non li ho trovati come dicevo io ed ho preso 2 abitini
 verde acquamarina
blu scuro
Ognuno l'ho pagato 12,99.
Poi ho preso gli short in jeans
pagati 15,99
Poi da Camomilla ho preso:
short bianchi in pizzo sangallo pagati 40 euro (circa)
Poi due magliettine.

la prima a pois e con lo scollo regolabile da un laccio così da poterla mettere anche larga che esce la spalla.
Pagata 27 euro.
Infine questa magliettina a righe verdi
con applicazioni di rose e perline.Pagata 40 euro (circa).
Infine sono andata da Kiko.
Fra le cose in offerta ho preso solo una palettina viso n.04 della collezione Origami (euro 6,90) e, non in saldo,  il super colour mascara marrone n.04 della collezione Active Colours (euro 5,90).
Per ora ho preso queste cose e voi?che avete comprato?avete trovato ciò che volevate?
Fatemi sapere,kiss

6 commenti:

  1. Begli acquisti, adoro camomilla è un brand che non mi delude mai, soprattutto con le borse!

    RispondiElimina
  2. grazie^^
    l'unica cosa che ho notato è che le taglie dei pantaloni sono molto differenti dagli altri brand,sono molto più piccole!
    io adoro anche le scarpe camomilla,ma per ora mi trattengo XD faccio la brava...per un po' ;-p
    kiss

    RispondiElimina
  3. Belli cli acquisti camomilla...soprattutto gli shorts in pizzo, carinissimi!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che non volevo quasi comprarli!mia madre ha votato a favore per l'acquisto ;-)

      Elimina
  4. Bellissimi gli short :)
    E grazie del commento :)

    RispondiElimina