Votami!

domenica 1 luglio 2012

Regali di anniversario e auto-regalo per viziarmi

Ciao,
ieri nonostante il caldo mi sono fatta una passeggiata con il mio fidanzato.
Ma non pensiate che ho fatto un giro per la città,non sia mai!
Io ho una grande avversione per il caldo quindi d'estate giro solo per centri commerciali.
Ieri siamo andati alla scoperta di due piccoli centri commerciali giusto per divertirci e cambiare un po'.
Abbiamo visitato il centro commerciale " I PINI" e "LA MASSERIA".
Sono entrambi molto piccoli e con pochi negozi(circa 30 ognuno)però ci siamo divertiti a girare senza nessuna cartina e indicazione.
E' bello partire all'avventura :-D
Al "la Masseria" ho trovato delle scarpe carine in offerte al 20% partendo da 24 euro le ho pagate 17 euro.
Eccole qui
grigie con zeppa della marca Anna Foglia.
Nei giorni passati ho ricevuto altre scarpe in regalo dal mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario.
Eccole qui
ballerine Sweet years blu effetto pitonato.
Poi ho ricevuto degli occhiali da sole che se volete vi farò vedere indossati.
E' tutto,alla prossima.
Kiss







Nessun commento:

Posta un commento